Il weekend del 15 e 16 Ottobre si è tenuto l’evento Wedding Private presso la splendida location Palazzo Visconti nel cento di Milano.
Wedding Private è stato organizzato da Caffè Scala, marchio indiscusso di alto livello, con pochissimi concorrenti a livello italiano. Hanno preso parte all’organizzazione Sara Cattaneo, operatrice nel settore del Flower Design e fondatrice di un atelier creativo che si occupa di realizzare allestimenti floreali per eventi e matrimoni e la nota agenzia di Wedding Planning & Design, Sunday Events.
Lo scopo dell’evento è stato quello di offrire la conoscenza ai futuri sposi, persone con gusto e cultura che si aspettano il meglio per il proprio grande giorno, di alcuni degli eccellenti fornitori che operano sul territorio, una importante ispirazione dal mondo del glamour e del fashion, caratteristiche fondamentali per Milano, capitale italiana della moda.
Presente all’evento anche White&Gold con i propri gioielli e altri oggetti raffinati che riscoprono l’arte del buon gusto. Gli ospiti di Wedding Private, grazie al maestro orafo hanno potuto percepire i principi di White&Gold, che non presenta semplici oggetti ma cerca di trasmettere sentimenti.
Wedding Private è stato un’evento coi fiocchi che ha dato l’opportunità di incontrare i migliori professionisti del mondo del Wedding, dai fografi ai make up artisti, dagli stilisti ai cake designer, tutti uniti dalla grande passione.
Di Lea Svizzero