16.7 C
Milano
sabato, 21 Settembre, 2024

WE ARE THE PEOPLE È L’INNO UFFICIALE DI UEFA EURO 2020

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

We are the people è l’inno ufficiale di UEFA EURO 2020 firmato da Martin Garrix, Bono e The Edge. Da pochi giorni è disponibile a rotazione sulle piattaforme radiofoniche, guadagnandosi il podio in classifica delle canzoni più ascoltate delle ultime settimane.
We are the people è un brano che, pur mescolando diverse sonorità, mantiene la forma di trasparenze dei suoni, dandogli notevole importanza. Martin Garrix è riuscito a far spiccare la voce straordinaria di Bono e il giro di chitarra di The Edge.
il 19 giugno è stato pubblicato su Youtube il video ufficiale della canzone, in cui si vedono i tre artisti che collaborano in studio nella creazione del brano. Il video è estremamente particolare poiché raffigura immagini reali, vere e senza finzioni; i tre artisti hanno chiesto a dei fans di mandargli delle immagini dove trascorrono momenti unici e indimenticabili, o ricordi di avventure che si porteranno con loro per tutta la vita. Oltre che aver composto tutte le intro musicali delle squadre quando scendono in campo, il Dj è stato ospite insieme a Bono e The Edge allo stadio olimpico di Roma lo scorso 11 giugno per inaugurare l’inizio del torneo, esibendosi sulle note dell’inno ufficiale.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img