17.7 C
Milano
venerdì, 20 Settembre, 2024

TOY BOY. SI CANTA CON COLAPESCE, DIMARTINO E… ORNELLA VANONI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Dopo il trio composto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, con il singolo Mille, venerdì è stata pubblicata la hit firmata da Colapesce, Dimartino e Ornella Vanoni, intitolata Toy Boy. Gli artisti hanno pubblicato il brano contemporaneamente con il video musicale, diretto dalla regia di Luca Guadagnino.
Il duo siciliano, dopo il tormentone “leggerissimo”, che tutti ormai conosciamo alla perfezione, non si sono dati tregua, volendo essere accompagnati da un personaggio che rappresenta il mondo dello spettacolo e dello show italiano, Ornella Vanoni.
Gli autori, con la pubblicazione di Toy Boy, hanno cercato di cavalcare il trend estivo del momento, senza rimanere con le solite sonorità pop, diversificandosi da quello che può essere lo stile del singolo Musica Leggerissima; Ornella Vanoni non ha esitato a dare una risposta positiva alla proposta del duo.
Il brano parla di una storia d’amore, un viaggio romantico tra le isole Eolie della Sicilia, in cui i due cantautori duettano con Ornella Vanoni in una sorta di corteggiamento.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img