2.9 C
Milano
sabato, 16 Novembre, 2024

SCUSA È IL NUOVO SINGOLO DI MARA SATTEI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Sara Mattei, classe 95, è conosciuta meglio dal pubblico come Mara Sattei. Venuta alla luce da alcuni programmi come Amici di Maria De Filippi, poi riapparsa nell’ultima edizione di X-Factor, è compagna fedele di Hell Raton. Arrivata ai milioni di views streaming con i suoi brani, come Nuova Registrazione 326, Nuova Registrazione 402 e Nuova Registrazione 527, ha poi duettato in brani che hanno cavalcato le classifiche, come la hit Altalene, in collaborazione con la splendida voce di Coez, o M12ano, singolo inciso con suo fratello Tha Supreme.
Il lavoro in famiglia non finisce con il brano M12ano, ma il 9 aprile uscirà il primo singolo ufficiale della cantante, naturalmente prodotta dal fratello minore; il brano s’intitola Scusa: oltre ad essere il suo primo singolo, uscirà sotto la Machete Crew, ormai parte del collettivo musicale di alta fama.
Nel titolo del pezzo, la parola scusa, apparentemente semplice e concisa, può essere sottovalutata in alcuni casi, ma l’artista ha voluto dare la sua importanza e risaltarne tutte le conseguenze, positive e negative, che potrebbero esserci dopo questa parola. Mara Sattei dichiara di aver avuto paura molte volte a dire o scrivere questa parola, che in entrambi i casi hanno chiuso o aperto vecchie o nuove porte della sua vita.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img