1.3 C
Milano
sabato, 23 Novembre, 2024

Regole di bon ton per Lui verso la propria partner

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

L’uomo galante è in grado di far sentire una principessa la propria compagna. Al giorno d’oggi le regole di bon ton seguite dagli uomini vengono viste come una cosa ormai “superata”. Ma grazie a queste semplici regole le relazioni moderne di coppia, per qualche ragione vengono vissute in maniera più rilassata e preziosa, dove la donna può sentirsi apprezzata totalmente.
L’uomo dovrebbe evitare di tardare agli appuntamenti con la sua dolce metà, specialmente nei primi. Sono concessi i ritardi con valida giustificazione, ma se questi diventano continuativi indicano scarso rispetto nei confronti della donna che deve attendere.
È compito dell’uomo aprire la porta alla propria signora, in questo modo la donna non deve aspettare che l’uomo sia entrato nel luogo in questione. Questa regola di bon ton vale se entrami conoscono il posto, in caso contrario, come ad esempio un nuovo ristorante, l’uomo deve entrare per primo ed accertarsi che questo sia adeguato.

Terminata una cena a lume di candela al ristorante, secondo il galateo, il conto deve essere pagato dall’uomo. Gesto che dimostra alla donna che in un futuro egli potrà prendersi cura della sua innamorata.

Per quanto riguarda i regali, oggi c’è l’imbarazzo della scelta e il consiglio è di considerare sempre lo stile e gusti della signora. Evitare di regalare trattamenti di bellezza, la donna potrebbe sentirsi non abbasta bella agli occhi del proprio uomo.

Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Blusansevero

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img