2.9 C
Milano
sabato, 16 Novembre, 2024

MUSICA LEGGERISSIMA È OVUNQUE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

È uscito anche un tutorial, direttamente da Lipsia, spinto dall’autore del brano, Dimartino, a cura di Franz Tomaselli, allievo dello storico ballerino italiano Giusto Correnti, che ha sistemato il caos dei balletti che stanno spopolando sui social.

Musica Leggerissima è giunta alle orecchie di chiunque nell’ultima settimana, invadendo qualsiasi oggetto in grado di riprodurre un suono, passando in radio, storie Instagram, Facebook e TV. Il brano Musica Leggerissima, di Colapesce e Dimartino, è divenuto, dopo la chiusura del Festival di Sanremo, uno dei tormentoni che in questo periodo dell’anno, tenendo presente la situazione morale degli ascoltatori, ha coinvolto qualsiasi genere e categoria di persone, fino ad arrivare oltre i confini del territorio nazionale.
Musica Leggerissima nasconde un significato malinconico, alla portata di tutti, forse anche per questo la stragrande maggioranza delle persone che l’ascoltano riesce ad immedesimarsi, nascosto però da quella maschera di ironia, che è riuscita a renderla una hit instancabile e positiva all’orecchio di chiunque.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img

3 COMMENTS

  1. A me e piaciuto moltissimo il loro brano
    Musica leggerissima e sono bravissimi

Comments are closed.