8.4 C
Milano
venerdì, 15 Novembre, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini di oggi in città. 24 gennaio 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Chiede l’elemosina, poi le ruba l’iPhone. Prima le ha chiesto l’elemosina, poi le ha preso il cellulare ed è fuggito: è accaduto mercoledì verso mezzogiorno in corso Matteotti, la vittima è una 22enne milanese. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la giovane stessa che ha bloccato una volante durante il giro di perlustrazione nella zona riferendo di essere stata derubata. Pochi minuti prima, infatti, la vittima era stata avvicinata da un individuo, rimasto ignoto, che le ha chiesto del denaro. Neanche il tempo di rispondere che l’uomo le ha strappato di mano l’iphone ed è fuggito di corsa senza lasciare traccia. La ragazza non ha riportato ferite e non ha saputo dare descrizioni relative al ladro. 

Finto poliziotto tenta truffa ad anziana. Tentata truffa ieri alle 11.30 in via Caterina da Forlì: un italiano di mezza età si introduce nell’appartamento di un anziano fingendosi un poliziotto e si fa mostrare gioielli e preziosi ma poi scappa a mani vuote. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la vittima della tentata truffa, un 73enne italiano, che ieri mattina mentre rientrava si è fatto ingannare dal soggetto che lo ha avvicinato per strada dicendosi un appartenente alle forze dell’ordine e lo ha fatto entrare nel proprio appartamento. L’anziano ha anche ubbidito alle richieste del delinquente che, con fare “garbato e molto gentile” si è fatto mostrare gioielli e oggetti preziosi presenti in casa. Dopo una ventina di minuti, fatto anche un giro in tutte le stanze dell’appartamento, il truffatore ha lasciato la casa dell’anziano a mani vuote. 

Rapinate dei cellulari mentre aspettavano il bus mercoledì sera alle 22.10 in via Comelico due ragazze di 19 e 21, ma non hanno riportato ferite. Chiesto l’intervento delle forze di Polizia le due giovani, italiane,hanno riferito di essere state avvicinate da due uomini mentre stavano aspettando l’arrivo di un mezzo pubblico presso la pensilina Atm di via Comelico, nei pressi di via Friuli. I due individui, alti circa 1.80 e vestiti con colori scuri e giubbotti “modello bomber”, le hanno minacciate verbalmente intimando loro di consegnare i cellulari e sono poi fuggiti con il bottino, a piedi. 

Scippata della borsa in bici. Derubata della borsetta mentre pedala in via Senato una 28enne mercoledì pomeriggio attorno alle 15.45. Ad allertare le forze di Polizia è stata la stessa vittima che non ha saputo descrivere il ladro se non come un uomo di carnagione scura. La giovane stava procedendo in bicicletta lungo via Senato quando è stata avvicinata da uno scooter, il conducente ha allungato una mano afferrando la borsetta che la ciclista aveva riposto nel cestino anteriore della bici. Il ladro è poi fuggito accelerando e facendo perdere le proprie tracce. La vittima non ha riportato ferite e ha riferito che la borsa conteneva oggetti personali e documenti, e una somma non ingente di contanti. 

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img