3.4 C
Milano
lunedì, 23 Dicembre, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini di oggi in città. 21 marzo 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Rapinata una 30enne ucraina ieri all’alba in via Arquà: il bottino è di 90 euro e cellulare. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la stessa vittima, regolare e incensurata, che appena uscita di casa alle 5 è stata aggredita alle spalle da un uomo a sua detta nordafricano. Il rapinatore l’ha colpita in testa con una bottiglia e le ha prelevato la borsa contenente documenti personali, cellulare e 90 euro in contanti per poi fuggire. LA vittima ha riportato lesioni al capo per cui è stata soccorsa e trasportata in codice verde alla Clinica Città studi. 

Mamma chiede di non fumare davanti al figlio: aggredita. Mamma marocchina 32enne vuole proteggere il figlio dal fumo passivo in un bar ma le due fumatrici le tirano un portacenere in faccia: è successo ieri poco dopo le 19 in via Zamagna, la vittima è andata in codice verde al San Carlo. Ad allertare le forze di polizia è stato il 118, intervenuto in soccorso della madre 32enne marocchina regolare che verso le 19 si trovava con il proprio figlio di un anno seduta all’esterno di un locale di via Zamagna. La donna ha chiesto a due connazionali sedute poco lontano se potevano posizionarsi in modo da non “affumicare” il bambino, in tutta risposta le due marocchine di circa 25-30 anni l’hanno presa per i capelli, insultata, aggredita e colpita al labbro inferiore con un portacenere di vetro per poi fuggire. Sanguinante in volto, in codice verde, la donna è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Carlo, il figlio è rimasto illeso, il proprietario del bar ha confermato la versione della vittima.

Rapina sventata ieri in una gioielleria di Corsico, alle 10.30: il proprietario ha messo in fuga i due aggressori ma è rimasto ferito, colpito in testa con il calcio della pistola. L’episodio è avvenuto stamani, presso la gioielleria Bulova Montagna, ad intervenire sono stati i carabinieri di Corsico, alla rapina era presente anche una cliente rimasta illesa. Due uomini poco prima delle 10.30 sono entrati armati di pistola e a volto scoperto nel negozio, il proprietario ha gridato reagendo e uno dei due rapinatori lo ha colpito alla testa con il calcio della pistola. I due si sono poi dati alla fuga a mani vuote, l’uomo, 46enne di Corsico, è stato soccorso all’ospedale San Carlo. Dalle prime ricostruzioni i rapinatori sarebbero italiani, presumibilmente di origine napoletana, ma le indagini sono ancora in corso e di loro non c’è nessuna traccia.

21enne investito in bicicletta ieri a  Gorgonzola. Gravissimo al Niguarda un ciclista 21enne investito ieri pomeriggio a Gorgonzola da una vettura che avrebbe proseguito la corsa, la dinamica dell’incidente è ancora da accertare.Il giovane stava percorrendo via Parini ed è stato investito da un’auto attorno alle 17. Sul posto è giunto il personale del 118 che ha trasportato la vittima in codice rosso all’ospedale Niguarda mentre l’investitore, a quanto riferito, è fuggito senza prestare soccorsi. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri, sul posto anche i Vigili del Fuoco.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img