Dopo gli scontri alla Camera per l’approvazione del dl Imu-Bankitalia, continua l’azione sovversiva del M5S. Mentre in Commissione Affari Costituzionali sale la tensione dopo l’approvazione del testo della legge elettorale, “in entrambi i rami del Parlamento è stato depositato” l’impeachment contro il presidente Napolitano. Il Colle: “Messa in stato d’accusa faccia il suo corso”. Caos anche in Commissione Giustizia.
Alta tensione in Commissione Affari Costituzionali, dopo l’approvazione del testo per la nuova legge elettorale. I deputati di M5S, entrati in massa in commissione, stanno bloccando l’uscita dei parlamentari della commissione appartenenti ad altri gruppi. Ci sono stati anche spintoni e scontri fisici.
Il Movimento 5 Stelle non parteciperà alla discussione del dl Delega fiscale in corso al Senato. Lo annuncia Michela Montevecchi al termine di un intervento nel quale ha ripercorso gli incidenti di mercoledì sera alla Camera, compreso il presunto schiaffo ricevuto dal deputato pentastellato Loredana Lupo durante le proteste contro la conversione in legge del decreto Imu-Bankitalia.
La Critica