7.5 C
Milano
lunedì, 18 Novembre, 2024

L’ISLAM DICHIARA GUERRA ALLA CINA. Jihad anche contro i buddisti

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Chi continua a credere che l’Islam sia una religione di pace dovrà cominciare a riflettere sulla questa menzogna. Al pochi giorni dalla strage compiuta da un gruppo di islamici cinesi presso la stazione ferroviaria di Kunming, che ha prodotto 30 morti e 143 feriti, ecco che spunta un video registrato il 24 febbraio u.s. e pubblicato dal Partito Islamico del Turkestan, in cui, lo sceicco Abu Dhar’Azzam esalta le gesta dei combattenti islamici proveniente dal Turkestan orientale e invita i musulmani a sostenerli con denaro e uomini e incita a combattere cinesi e buddisti.

Nel video Dhar’Azzam avverte  la Cina e i buddisti della terribile  punizione che sta per abbattersi su di loro per  crimini contro i musulmani e l’Islam  e dice che uccidendoli (cinesi e buddisti) e versando il loro sangue è ” cosa buona “. Lo sceicco continua con le sue farneticazioni sostendendo che i cinesi e i buddisti vanno decapitati, uccisi, sgozzati. Analizziamo a grandi linee queste dichiarazioni e se ci apostrofano come “islamofobi” ben venga, vuol dire che siamo sulla strada giusta. Cominciamo a chiederci come mai una guida spirituale islamica sostiene che uccidere, sgozzare, decapitare un essere umani sia giusto.

Ora arriveranno le risposte.

Siete pronti? La volete o no questa verità? Volete essere apostrofati com eislamofobi? Io si e ne andrò orgoglioso e fiero, soprattutto per non essere un evirato mentale.

Corano sura 47, capitolo 4: Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente. In seguito liberateli graziosamente o in cambio di un riscatto, finché la guerra non abbia fine. Questo è l’ordine di Allah. Se Allah avesse voluto, li avrebbe sconfitti, ma ha voluto mettervi alla prova, gli uni contro gli altri. E farà sì che non vadano perdute le opere di coloro che saranno stati uccisi sulla via di Allah.

E non è finita, il libro sacro della “religione di pace” (eterna) continua a parlare bene di coloro che non sono sottomessi ad Allah, usando sempre parole di “pace” e “misericordia” e “d’amore”.

Sempre dal corano, sura 51 del capitolo 5. O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, essi sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.

Questo valga per chi è convinto alle fiaba dei due popoli e due stati e nel dialogo tra cristiani e musulmani, giacchè ci siete andatelo a dire a quelle centinaia di nigeriani che nell’ultimo mese sono stati massacrati dai pacifici islamisti di Boko Haram.

Andiamo avanti.

Sura 12 capitolo 8. E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: “Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!  

Quanta pace in queste parole!

Sura 85 del terzo capitolo. Chi vuole una religione diversa dall’Islam, il suo culto non sarà accettato, e nell’altra vita sarà tra i perdenti. 

Sura 65, capitolo 8. O Profeta, incita i credenti alla lotta. Venti di voi, pazienti, ne domineranno duecento e cento di voi avranno il sopravvento su mille miscredenti. Ché in verità è gente che nulla comprende.

Già, è proprio vero: gente che nulla comprende.

Gian Giacomo William Faillace

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img