di Manuel Gallo
L’enorme successo che ha avuto la più grande catena di fastfood mondiale, Mc Donald’s, con il cantante Travis Scott, ha dato il via per una seconda collaborazione musicale e culinaria, senza perdite di tempo, con J Balvin.
Insomma, il connubio tra J Balvin e Mc Donald’s è sicuramente proiettato a catturare l’attenzione dei giovanissimi, riconoscendo la singolare partecipazione di un cantante del genere latin.
Come è stata fatto appositamente per la prima collaborazione, anche per la seconda verrà creato il merch ufficiale targato J Balvin. Nel primo caso, è andato follemente a ruba, molto probabilmente succederà lo stesso anche con il cantante Latino.
Talmente è alto il grado di felicità suscitata in J Balvin, che non si è aspettato molto per conoscere il suo menu, composto da Big Mac, senza cetrioli, Patatina fritte con ketchup e il Mc Furry Oreo.
Per il cantante, come per quasi tutti, il McDonald è un simbolo iconico, per lui è un rituale fermarsi dopo ogni suo concerto e performance, facendo tappa fissa al ristorante più famoso al mondo, e ora essere parte lo rende molto entusiasta.