Si è svolta come previsto dal 28 al 31 maggio la Kermesse Island in Love e domenica 30 maggio, sono stati premiati tanti volti noti del mondo dello spettacolo e della cultura del nostro Bel Paese.
L’evento si è svolto nel prestigioso hotel “Il Sorriso” a Forio d’Ischia – il quale ha accolto la seconda edizione che è stata determinante per vari aspetti e soprattutto per dare un giusto segnale di distensione e di ripartenza .
La kermesse ha assunto anche un taglio istituzionale con la consegna del riconoscimento “Orgoglio italiano”, nell’ambito della seconda edizione di Island in love, celebre evento esclusivo organizzato dal produttore Ugo Autuori e la sua concept & development, dedicato alle eccellenze della cultura, del turismo, dello spettacolo, della moda, dello sport e dell’imprenditoria.
Padroni di casa della cerimonia di consegna del premio “Orgoglio Italiano” Beppe Convertini, volto di punta di Rai1 e la giornalista Federica Del Re, che hanno accolto tutti i premiati, consegnando loro l’ambito riconoscimento che vede il patrocinio del comune di Forio e la collaborazione di Pixel C3.
Tra i vincitori del premio “Orgoglio Italiano” l’attrice Chiara Ombelli sul red carpet con lo splendido abito della stilista Eleonora Lastrucci e i gioielli della pellicceria Rachele; il regista Antonio Centomani; l’attrice Nicola Timpone; Roberta Morise; Elisa D’Ospina; Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci; l’attrice Demetra Hampton; Lorella Ridenti; la già Miss Italia Nadia Bengala; Antonio Razzi; Monica Marangoni; Cataldo Calabretta; Angela Tuccia; Graziano Scarabicchi; Paola Caruso; Yari Cecere e Pietro Leone; Teodora Rutigliano e i fratelli Polverino dell’antica pasticceria Liano ora Delisa.
A conclusione si è tenuto il gala all’insegna del buon cibo, del relax e del divertimento ma anche della ripartenza economica e sociale post Covid19.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok