17.4 C
Milano
venerdì, 20 Settembre, 2024

IL SEX BLUES DI THESEUS

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

In questo periodo dell’anno, tra caldo estenuante, voglia di mare e di tornare alla normalità, gli artisti fanno a gara per chi si aggiudicherà l’onda più lunga dell’estate 2021, con ritmi reggaeton e musica che hanno il sapore di feste e nottate sulla spiaggia, ma non è così per Theseus.
Sex Blues è il brano uscito il 10 giugno, seguito subito dal videoclip dopo una settimana. Samuel Botti, classe 2001, si distingue musicalmente dagli altri colleghi, seguendo il suo stile e la sua visione artistica. Theseus, cresciuto ascoltando i Beatles sin dalla tenera età, si appassiona alla musica approcciandosi al basso, saltando di genere in genere, sperimentando stili diversi, dal rock più classico al metal, fino al punk più sporco e al rap più melodico, passando da bassista a cantante.
Sex blues è un brano che ha un significato personale, ma che può rispecchiarsi in qualsiasi ragazzo della sua età; racconta la tristezza e la malinconia dopo un rapporto sessuale e di come il giovane cantante sia in una situazione di confort quando è in questo mood, che lui stesso definisce un loop, il quale viene mascherato dall’amore per l’altra persona. Il video raffigura il protagonista che si nasconde dietro ad una porta di casa, bloccato dal Sex blues, che gli impedisce di ritrovarsi con l’altra metà.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img