11 C
Milano
sabato, 16 Novembre, 2024

IL MIO AMICO, IL DUETTO MADAME-FABRI FIBRA È SERVITO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Il mio amico, così si chiama il nuovo brano che vede la partecipazione del rapper che ha contribuito a fare la storia della cultura Hip Hop in Italia, Fabrizio Tarducci, conosciuto da grandi e piccoli come Fabri Fibra. Ma lui è solo il featuring del pezzo, perché la vera e propria autrice è la giovanissima Madame. Il pezzo è stato trasmesso in radio e pubblicato il 15 gennaio, anticipando l’album in arrivo nella primavera ventura.
Giovanissima perché, compiendo il 16 gennaio 19 anni, come regalo di compleanno si è regalata un duetto niente male; ma tralasciando le soddisfazioni della cantante, sarà la più piccola in gara al Festival di Sanremo 2021, dove la vedremo gareggiare nella categoria Campioni.
Lei si è dichiarata letteralmente stregata nel momento in cui ha potuto conoscere per la prima volta Fabri Fibra, non esitando un secondo nel decidere di chiedergli la partecipazione al brano, considerato perfetto per la combo. Dichiara, inoltre, che Fibra è riuscito a trasmetterle a primo impatto come una sorta di aurea, facendole sentire dei pezzi in ufficio, e il primo è stato proprio Il mio amico.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img