6.9 C
Milano
venerdì, 29 Novembre, 2024

GRILLO INCITA ALLA RIVOLTA. Obama: un piazzista di armi e gas

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

In Italia abbiamo la “menzogna unica. Io voglio che voi vi ribelliate”. Così Beppe Grillo sul suo blog, dove denuncia: “Il Parlamento promuove la sua menzogna e giornali e tv la loro. Io voglio che voi vi ribelliate”. Quanto alla visita del presidente Usa, Barack Obama, ha aggiunto: “Viene qua a contrabbandare la sua economia: è venuto perché preoccupato dei tagli degli F35 e per vendere il suo gas e noi tutti zitti”.

“Napolitano subito va in televisione a dire bisogna spendere di meno!” continua il leader del M5s che aggiunge: “Obama viene a vendersi il suo gas di scisto che ha scoperto che ne ha per 100 anni e il più grande giacimento oggi al mondo, uno dei più grandi, ce l’ha Israele!”.

Grillo poi torna ad accusare il premier Renzi di aver mentito sul taglio delle province. “Ora l’abolizione delle Province è su tutti i giornali. Non è vero!”, tuona. “Questo pupazzo che gira, che gira, che dice… Succede così: loro dicono abolite le province, vanno nelle piazze e poi dicono gli unici che hanno votato contro sono i grillini. Capito?! Non è vera la loro storia, dovete pensare la realtà in un altro modo!”. “Noi – ricorda Grillo – quando abbiamo iniziato non ci siamo candidati alle provinciali, mai! Non ci siamo mai candidati perché le volevamo abolire. L’unica legge costituzionale che è stata presentata in Parlamento è stata fatta da noi! Andatevela a leggere! Non ne parla nessuno!”.

Insomma, ripete Grillo: “Abolite le province?! Non è vero! Mistificano in una cosa vergognosa, con tutti i giornali e i giornalisti dalla loro parte! Aumenteranno di 26.500 i Consiglieri comunali, tolgono le province e scaricano tutto il personale sui comuni, aumenteranno di più di 5.000 unità gli assessori comunali!”.

“Scusate. Io non ci posso stare più! O voi diventate giornalisti di voi stessi e vi appendete per i piedi e guardate le notizie al contrario, perché non si possono leggere queste cose qua! Ormai c’è la menzogna unica. Il Parlamento promuove la sua menzogna e i giornali e i mezzi di comunicazione e le televisioni la loro menzogna”. “Siamo a armi completamente impari! Non possiamo pensare che la menzogna vinca su tutto” continua il leader del Movimento che se la prende anche contro De Benedetti e Berlusconi, “con la regia di questo anziano signore che si è raddoppiato la carriera. 

“Io voglio che voi vi ribelliate! Prenderemo delle contromisure, prendiamo dei pullman, un camper, ci mettiamo sopra il tetto con un amplificatore della Madonna, veniamo lì e spargiamo un po’ di seme di realtà. Vi ho dimostrato in tutti questi anni di non avere mai mentito, non vogliamo fare coalizioni e non le abbiamo fatte, a casa tutti e ce li manderemo. Ora andiamo in Europa per cambiare l’Italia da là”.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Blusansevero

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img