1.3 C
Milano
sabato, 23 Novembre, 2024

GIORGIA MELONI È IL SIMBOLO CHIAVE DEL CENTRODESTRA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Endimion

Non avrà la storia imprenditoriale di Silvio Berlusconi o la presa sugli uomini del nord come Matteo Salvini, ma Giorgia Meloni è una donna e questo basta per identificarla.

Insieme al suo gruppo parlamentare, Fratelli d’Italia, ieri ha occupato il parlamento, in rivolta a questo sciagurato governo, quando va in tv è chiara e apprezzata anche se l’interlocutore è di sinistra (Lilli Gruber non fa testo), ha portato in pochi anni un partito dal 3 al 17%, è riuscita fortunatamente a superare gli ignoranti del Movimento Cinque Stelle, è il personaggio politico più amato nei sondaggi ed è un dato oggettivo che si sia fatta politicamente da sola.

Ormai, quando l’elettore pensa a Giorgia Meloni, lo fa pensando ad una donna con gli attributi, che sa quel che dice, che difende in primis gli interessi degli italiani e poi quelli europei, che è riuscita a far resuscitare la destra italiana e a convincere gli italiani (e un gran pezzo dell’opposizione) che la parola “destra” non vuol dire per forza fascismo; Giorgia, come viene chiamata dalla costruttissima base, è una donna che si meriterebbe a tutti gli effetti la guida di un centrodestra, che in questo momento sta vincendo e convincendo ovunque. I tempi sono maturi per una donna al potere, sempre strizzando l’occhio a quel Silvio Berlusconi che ha vinto tutte le battaglie politiche degli ultimi vent’anni e al rampante Salvini, che al nord ha strapotere.

Giorgia è identificata come una donna romana, verace, rampante ma che, soprattutto nell’ultimo anno con il sorpasso su Forza Italia, ha saputo parlare al nord e al sud con la stessa efficacia con cui parla al centro. Gli imprenditori si sono fatti convincere dalla sua fermezza, gli operai non stanno più con la sinistra, i commercianti hanno le scatole piene del made in China e una donna-mamma “consola” mediaticamente i meno abbienti molto più di una figura maschile; qui, Giorgia si è giocata tanto e ha vinto tutto.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Blusansevero

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img

3 COMMENTS

  1. E’ la verita’ l’ho sempre stimata x la sua correttezza e x essere una donna molto preparata avendo una esperienza politica che altri non hanno…. Quando la vidi la prima volta mi sono meravigliato vedevo una ragazzina con l’accento romanesco ma le sue parole erano chiare e sincere senza ipocrisia e mi sono detto questa ragazza ha veramente le pa…..e sicuramente arriverà al potere guidandoci a riconquistare il rispetto e la dignita’ degl’ITALIANI e del NS bel PAESE haime’ distrutto da un governo formato da dilettanti falsi ipocriti e ostinati a non mollare le poltrone. Grande GIORGIA spero con tutto il cuore che alle prossime elezioni la sx sia debellata e denunciata x tutti i reati fatti contro il popolo ITALIANO.

    • La tua voglia di denigrare senza argomenti reali, offendendo, è tipica dei comunisti del nuovo millennio. Continua così che gente come te rafforza sempre di più la convinzione della gente di votare per la Meloni. Grazie

Comments are closed.