Sarà Eugenio Boer, chef del Fishbar di Milano e talento indiscusso della ristorazione di contaminazioni mitteleuropee a scegliere ed interpretare secondo la propria visione i menù del contest lanciato dalle Foodie Geek Dinner per la prossima tappa milanese.
Il 26 giugno negli spazi rigorosamente non convenzionali della Food Genius Academy, scuola di Formazione Professionale di Milano, si terrà il contest: “Indovina Chi?” organizzato da Mariachiara Montera e Francesca Gonzales di Foodie Geek Dinner.
Giornalisti, Blogger, uffici stampa e semplici appassionati di cucina si ritroveranno offline per condividere idee ed esperienze mettendosi in gioco con il popolare indovinello degli anni ottanta, in una serata tutta all’insegna della creatività social.
La Foodie Geek Dinner nasce come prima esperienza di evento food a Torino nel 2012 e la community delle Foodie&Geek cresce online grazie a Facebook, Instagram e Twitter dove si condividono passione per la tecnologia e il buon cibo.
Le cene organizzate dalle Foodie Geek Dinner hanno temi sempre diversi ma il filo conduttore principale è quello della condivisione, a più livelli, di idee ed esperienze nel mondo della cucina.
Foodie Geek Dinner si inserisce a pieno titolo nell’ambito del fenomeno noto come social-eating dove la possibilità di mangiare in un luogo esclusivo a casa, in un locale od in uno spazio per eventi si associa alla condivisione di un’esperienza unica ed irripetibile.
Per maggiori informazioni e prenotazioni sulla cena del 26 giugno presso la Food Genius Accademy contattare: Foodie Geek Dinner.
Gaia Fabbri