FARE, anche se scomparso dai radar del grande pubblico, continua la sua marcia. Infatti domani 23 si terranno i Congressi Regionali per eleggere i i delegati nazionali, i Coordinatori Regionali ed Estero, non ché le Direzioni Regionali. Il 9 Marzo avrà luogo l’Assemblea Nazionale per l’elezione del Coordinatore nazionale, la Direzione nazionale ed il Comitato di Garanzia.
Nel partito ci sono sempre vivaci discussioni, che, in vista del Congresso, sino sono moltiplicate all’insegna della Democrazia. Sostanzialmente ciii sono due liste che si presentano.
Una, guidata dall’attuale Coordinatore Nazionale, Prof. Michele Boldrin, che sostanzialmente, tra le altre cose, si propone di continuare il percorso intrapreso per fondere in una nuova entità tutte le forse liberali presenti in vari gruppi, l’altra, condotta da Corrado rabbia, vuole tornare a quello che secondo i promotori era lo spirito originario di FARE e hindi intendono conservare identità, logo e nome.
Vedremo lo svolgersi degli eventi nei prossimi giorni, anche se, parrebbe, che l’orientamento dei più sia favorevole a Boldrin.
Fabio Ronchi