6 C
Milano
venerdì, 10 Gennaio, 2025

DUE LESBICHE ADOTTANO UN FIGLIO MASCHIO E O LO VORREBBERO TRASFORMARE IN FEMMINA. Cari libertari, non cadete nella trappola delle adozioni gay

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Nell’ambiente liberale-liberista-libertario italiano, in cui più o meno convintamente, si lotta per uno stato meno invadente in tutti gli aspetti della libertà economica e personale, c’è una frontiera su cui ci si scontra apertamente, e non si arriva mai ad una mediazione: il diritto degli omosessuali di adottare minori (in Italia l’adozione di maggiorenni consenzienti è libera). I pro hanno un’ottima ragione dalle loro, ossia che nessun costume, men che meno sessuale, debba essere soggetto a regolamentazione statale, e quindi ad un’invasione della libertà da parte di legislatori e giudici.

Bene, cari amici lib-lib-lib, vi invito a vedere, se ce la fate a vederlo tutto, questo video della CNN: parla di un bambino, con disabilità espressive, adottato a due anni da una coppia di lesbiche, che a 3 anni, con la lingua dei gesti, avrebbe detto di essere una femmina. A quel punto le mamme hanno deciso che dovesse crescere come tale, anche fisicamente, ed hanno deciso di sottoporlo a pesanti cure ormonali che prima bloccheranno il suo sviluppo fisico da uomo, poi faranno sviluppare le caratteristiche femminili, fino a quando, a sviluppo avvenuto, subirà l’operazione definitiva di cambio di sesso.

Guardate adesso il video: ci sono “medici” e “psicologi”, che con la pretesa di salvaguardare l’identità di bambini di pochissimi anni, li confondono fino a convincerli di essere bambine… e a quel punto, si trovano la giustificazione per attuare il processo descritto sopra. Non c’è niente di liberale, liberista o libertario in tutto ciò: è tutt’altro la pretesa paternalistica (nella migliore delle ipotesi) di evitare al bambino i traumi della vita da transessuale, che si trasforma nella decisione di fare di proposito, di bambini in età precocissima, dei transessuali.

Pensate sia un caso isolato? Neanche per idea, come potete vedere nell’articolo, ci sono già medici specializzati in questi trattamenti nazisti, ed ospedali specializzati.

Pensate, come noi, che sia una violazione delle libertà di questi minori? E cosa farete per evitare questo abominio? Invocherete una legge specifica, anche se da libertari siete contrari alle troppe leggi? Accetterete la cosa per paura di passare per fondamentalisti cattolici? 

Pensate che la cosa non sia direttamente legata alla questione delle adozioni ai gay e che questa decisione possa essere presa anche da genitori eterosessuali?

Vero! Ma non potete far finta di non sapere che un minore adottato da due omosessuali sarà come minimo influenzato dallo stile di vita dei genitori. E quando l’influenza si trasformerà in incoraggiamento ad essere omosessuale? E quando l’incoraggiamento si trasformerà in lavaggio del cervello come nel caso dei bambini del video? 

E cosa c’è di liberale-liberista-libertario, nel fatto che uno stato, o un giudice, decida che sia giusto per un minore essere adottato da due omosessuali invece che da una mamma e un papà?

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img