di Endimion
Abbiamo sempre pensato che la parte sana di questo Governo fosse il Pd, invece ci sbagliavamo; mentre i grillini rappresentano la parte ignorante, il Pd inneggia al comunismo e all’idiozia più sfrenata.
Abbiamo già scritto di Nicola Morra e della sua uscita infelice nei confronti della defunta Jole Santelli, ma questa volta ci concentriamo sulle agghiaccianti esternazioni di Francesco Boccia, ministro del Governo Conte che ha più la testa sulla Luna che sulla realtà italiana. Negli scorsi giorni, si è lasciato ad andare a dichiarazioni imbarazzanti sul Covid e sul Natale; nel primo caso, è venuto fuori dicendo che “altri morti ci saranno da qui a Natale”, come se l’ottimismo fosse un optional, gli italiani avessero bisogno di altre cattive notizie e ci fosse bisogno d’incutere ancora terrore.
Ma non è finita qui. Per i vari lockdown, fasce e coprifuoco, il comunista Boccia ha esternato che “Gesù bambino può nascere anche due ore prima”. Ci rendiamo conto della gravità di quanto detto? Solo uno scellerato senza una sana morale può scrivere questo; di polveroni, non si sono visti, pensate se lo avesse detto un esponente di centrodestra.
In entrambi i casi, nessuno si è dimesso e ognuno è libero di sparare ancora balle.
Top!!! Bravo Endimion, quanno ce vo, ce vo.
Ma intanto li votano sempre ! Gli ignoranti sono gli elettori ! Il PD è da anni che campa sulla stupidità dei suoi sempiterni elettori !!