6.1 C
Milano
domenica, 24 Novembre, 2024

Collezione 2017 a nome di Antonio Riva

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Il 21 Settembre, in corso Venezia a Milano, si è tenuto il primo appuntamento della stagione in concomitanza dell’inizio della fashion week di Milano.
È stato proprio il noto designer della Bridal Haute Couture made in Italy Antonio Riva ad inaugurare l’evento, dedicato alle future spose in cerca di ispirazioni per la scelta dell’abito da indossare nel giorno più importante.
Un’iniziativa unica, con l’obiettivo di presentare la nuova collezione caratterizzata dai colori delicati con tonalità bianco, rosa a varie gradazioni di color cipria, Antonio Riva lascia spazio alla leggerezza, freschezza e raffinatezza, per alcuni modelli concede piccole parti “di nudo”, caratteristica degli abiti dello stilista.
L’evento esclusivo è stato riservato a tutte le future spose, è durato una giornata intera; Antonio Riva ha accolto le spose, si è presentato personalmente ad ogni una, ha voluto conoscerle e regalare loro alcuni consigli utili di stile sui vari outfit del Wedding.
Consigli sul modello più adatto al loro corpo, sulla varietà dei tessuti, sui dettagli per arrichire il look e ovviamente su vari accessori e gioielli da poter abbinare.
Insomma, le fortunatissime future spose che erano presenti all’aevento si sono fatte coccolare da uno dei piu richiesti designer della bridal couture italiana.
Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Blusansevero

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img