Si chiude l’ultimo weekend di Novembre con l’apertura di Il Mondo Creativo, svolta nel quartiere fieristico di Bologna tra il 25 e il 27 Novembre.
Il mondo creativo 2016 è la fiera dedicata al mondo della hobbistica e quindi dell’assoluta creatività, un vero paese delle meraviglie per gli appassionati del fai da te. In particolar modo, evento molto apprezzato dal genere femminile che, come sappiamo, è maggiormente improntato sulla creatività.
Il periodo scelto per l’apertura alla fiera è stato azzeccato, infatti, avvicinandoci al Natale, noi donne siamo già pronte a realizzare qualsiasi decorazione a tema, quindi si è aperto un mondo di varietà decorative con diversi stili in base alle esigenze di ciascuna di noi.
Oltre a poter acquistare complementi d’arredo e bijoux non mancava la possibilità di imparare le varie tecniche del fai da te grazie a tutorial e workshop.
Una fiera che non solo ha accontentato tantissime donne che si sono divertite a passare da uno stand all’altro ma che ha voluto soddisfare anche molti uomini. Infatti la realizzazione di una fiera in parallelo dedicata all’elettronica è stata molto apprezzata dal genere maschile. Un’ ottima idea che ha permesso a diverse coppie di presentarsi insieme nello stesso luogo ma dedicandosi reciprocamente ai propri interessi.
Di Lea Svizzero