15.2 C
Milano
mercoledì, 16 Ottobre, 2024

BOLDRINI: M5S EVERSIVO E VIOLENTO. Ma grillo insiste a seminare zizzania

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

“Ho visto tanta rabbia e odio invece che la voglia di confrontarsi. Queste cose sono accadute solo in dittatura e ciò deve far riflettere tutti”. Lo afferma il presidente della Camera, Laura Boldrini, in merito agli incidenti in Aula durante il voto sul decreto Imu-Bankitalia. Quello del M5S, aggiunge, “è un attacco eversivo contro le istituzioni che deve essere respinto da tutte le forze democratiche”.

“Mi chiedo – aggiunge la Boldrini – come le deputate e le sostenitrici del M5S possono accettare quello che accade”. Immediata la risposta della deputata 5 Stelle, Loredana Lupo: “Le dico che sono una donna ed una mamma e so comprendere cosa può essere una offesa fatta ad una donna. Noi siamo 160 e qualcuno può sbagliare ma, quando sbaglia uno, chiediamo scusa tutti. Non copriamo come succede invece nel Pd. Dalla maggioranza non mi è arrivata nessuna solidarietà per l’aggressione subito in Aula nè tanto meno dalla presidente della Camera”.

 “Il Pregiudicatellum è ancora più incostituzionale del Porcellum”. Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog in merito alla riforma della legge elettorale. L’Italicum, aggiunge il leader del M5S, “non dovrebbe essere quindi firmato dal Presidente della Repubblica che è garante della Costituzione, ma con tutta probabilità firmerà alla veloce. Scommettiamo?”. “Unico obiettivo: impedire al M5S di poter vincere le elezioni”, conclude.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img