3.7 C
Milano
lunedì, 6 Gennaio, 2025

BLOODY VINYL VOL. 3 DELLA CREW MACHETE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Il Mixtape per la Crew Machete è ormai diventato un appuntamento fisso; anche in questo caso, hanno stupito tutti, con poco preavviso, lasciando a bocca aperta la maggior parte degli amanti del genere hip hop, continuando la saga Bloody Vinyl Vol. 3.
Il 2 ottobre, con l’uscita di BV3 e la partecipazione di una molteplicità di artisti, pronti a dimostrare di aver consapevolezza del loro talento, hanno centrato il loro obbiettivo. Sotto l’ala produttiva di Slaid, a primeggiare vediamo l’incredibile forza musicale di questi tre giovani artisti: Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles. Featuring hanno contaminato il contenuto del Mixtape, rendendolo allettante e succulento per i più curiosi del settore.
I fondatori di una delle crew Rap più importanti di in Italia, Salmo Lebon, Hell Raton e Dj Slaid, sono stati in grado di arrivare in cima alle classifiche, rendendo la loro musica virale, tracciando un confine tra nuove e vecchie sonorità e generazione e chiarendo lo sviluppo della musica Hip-Hop in Italia.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img