6 C
Milano
lunedì, 25 Novembre, 2024

Barcelona Bridal Fashion Week 2016

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Tutti gli stilisti più noti a livello internazionale hanno ovviamente già immaginato il look che una sposa alla moda dovrà presentare nel 2017.
In una delle città più belle della Spagna è stata presentata la Barcelona Bridal Fashion Week tra il 26 e il 29 Aprile di 2016. Un’edizione che ha presentato sfilate con tantissime novità, un’occasione per prendere sicuramente qualche ottimo spunto per gli abiti da sposa 2017.
Tra le prime novità c’è il ritorno del bianco tradizionale, un bianco classico senza altre sfumature di colore presentato da Pronovias, Inmaculada García e Rosa Clará. Impossibile scordare la collezione di Cymbeline, Naeem Khan, Isabel Sanchiz e YolanCris, abiti color pastello dalle nuance rosa, celeste, pesca e giallo adatto per una sposa di primavera e estate.
Altro trend presentato da Jordi Dalmau per il 2017 sono gli abiti bicolore con accostamenti tenui e altri più forti per spose fuori dalle regole.
Ultima novità per le spose 2017 è un colore del tutto inaspettato, l’oro! Un colore regale utilizzato ovviamente per alcuni dettagli dell’abito ma non solo, infatti la stilista Carla Ruiz ha presentato abiti da sposa completamente realizzati da questo colore con modelli asimmetrici, principeschi e glamour.
Una settimana alla scoperta di generi molto diversi tra loro, ma sicuramente avrete avuto modo di innamorarvi di almeno un abito che si addice al vostro stile.
Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Blusansevero

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img