È molto difficile fare una descrizione della propria vita cioè una biografia; perché anche se non sembra cambiamo costantemente, anche se siamo sempre gli stessi. Per questo è molto facile cadere in qualche ossimoro.
Comunque da sempre ho facilità nelle relazioni e soprattutto nello sviluppare amicizie, per questo sono nel settore della vendita in modo particolare delle tecnologie e dei servizi informatici; cerco di fare l’imprenditore e gestisco delle società con dei soci che si occupano di tecnologie e soluzioni informatiche.
Mi appassiona tutto ciò che sta per nascere ed è diverso dalle mie esperienze di vita, per questo sono socio di verse associazioni di imprenditori che si occupano di creare relazioni o anche solo di approfondire temi socio economici
Sono però appassionato di tutto ciò che è cultura, soprattutto nella ricerca e studio del nostro passato, presente e futuro. In modo particolare del pensiero filosofico, letterario, artistico e storico del nostro paese e del mondo.
Per questo frequento diverse associazioni che si occupano di ambiente, arte, cultura e anche di politica; politica soprattutto quando non è comunista o materialistica. Ed è questo il motivo per cui diversi anni fa ho fondato il giornale web La Critica.org: per aver un mezzo di riflessione, di confronto e anche per poter conoscere altre persone con cui confrontarmi e raccogliere spunti e riflessioni. Per avere una presenza nella vita di tutti giorni del nostro paese, spesso trattato male dai politici.
Sono uno sportivo e se potessi -come si sta capendo – farei solo sport e cultura, ma come accennato non sarei in grado di mantenermi.
Vivo e lavoro in Lombardia anche se per motivi sia di lavoro che di interessi culturali giro l’Italia e il mondo.
Società in cui lavoro:
Business Solutions Srl, Artha Srl, Consorzio Sviluppo Sistemi, Bsolutions Srl, Atelier Sannino Srl, Elite Business Srl;, giornale Web La Critica.org
Iscritto o socio di: Fare Ambente, Accademia Tiberina, Accademia Progetto Uomo, Aerec Associazione Europea per le relazioni economiche e culturali; iscritto a diverse associazioni e movimenti liberali che si battono contro l’assolutismo e i mali dello Stato
Home Max Buonocore