15.2 C
Milano
mercoledì, 16 Ottobre, 2024

APPROVATO IL DL CARCERI. Leghista agita le manette, contenute proteste del M5S

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Le manette “approdano” nell’Aula della Camera. Le esibisce Gianluca Buonanno, deputato della Lega, durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo al dl carceri, e le deposita sul banco del governo davanti al ministro della Giustizia, Anna Maria Cancellieri. La seduta è stata sospesa. Dopo pochi minuti la seduta è ripresa per la votazione di fiducia palese.

Tutti i deputati della Lega hanno votato contro la fiducia al dl carceri e passando davanti al banco della presidenza nell’Aula della Camera hanno esposto un cartello con le scritte “No al libera-criminali” e “no al libera-mafiosi”. Ogni volta che è accaduto, la presidente Laura Boldrini ha chiesto la rimozione dei cartelli ai commessi.

 I deputati del M5S votano nell’Aula della Camera contro fiducia sul dl carceri tenendo alta con la mano una copia del regolamento di Montecitorio. Man mano che sono stati chiamati dai segretari d’Aula per votare, hanno sfilato davanti alla presidenza, dicendo “no” e alzando il regolamento.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img