Quest’anno Swiss Diamond Hotel a Lugano si è prestato come location per il noto stilista Giovanni Tosetti che ha avuto il piacere di presentare alle future spose la sua nuova collezione con un mood da favola, alice in… Wedding.
Un evento ideato da Monica Gabetta e il marito Giavanni Tosetti, titolari del Atelier Tosetti Sposa, con la Partecipazione di due ospiti d’onore: la ballerina Elena Travaini e l’artista e art director Marco di Lauro.
Serata dedicata a tutte le ragazze che sognano di tornare un po’ bambine con un abito da sposa mozzafiato, dove Alice e il suo paese delle meraviglie diventano realtà.
Sono state otto le ragazze che hanno sfilato e presentato abiti da sposa con un particolare nastrino blu, diventato accessorio della serata che ricordava fortemente la relazione creata da Tosetti tra l’abito tradizionale del matrimonio e la protagonista della favola.
Una serata all’insegna dell’eleganza, della particolarità ma soprattutto del divertimento e ovviamente non potevano mancare il cappellaio Matto, il coniglio parlante e la sala del thè.
L’intera location dunque è stata decorata con particolari unici: tavolo, teiere, dolci, farfalle e una stravagante valigia ricoperta di orologi, un modo fatato senza dubbi.
Di Lea Svizzero